VARIE MANIFESTAZIONI - NotEventi

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

VARIE MANIFESTAZIONI

EVENTI

2a PASSEGGIATA DI DAME DEL '700 E '800 A BARI

Per domenica mattina 16 marzo 2014 in via Sparano NotEventi e Zano' gioielli hanno organizzato per voi una nuova passeggiata di dame in abiti del 1700 e del 1800... Vi aspettiamo...ore 11.00 via Sparano. Regaleremo anche questa volta dei gadgets e del materiale informativo.

Abiti: NotEventi
Gioielli: Zano'
Fotografia: Max Arcano - Photoevento


PASSEGGIATA DI DAME DEL '700 E '800 A BARI

Per sabato mattina 1 dicembre 2012 in via Sparano NotEventi ha organizzato per voi una passeggiata di dame in abiti del 1700 e del 1800...per farvi rivivere la bellezza di un'epoca storica attraverso i nostri abiti! Vi aspettiamo...ore 11.00 via Sparano. Regaleremo anche dei gadgets e del materiale informativo. Per info 0809673604-www.noteventi.com

Abiti: NotEventi

TREKKING URBANO BARI 2012

TREKKING URBANO BARI

Sabato 27 ottobre 2012 "Storie comuni di uomini e donne non comuni" Edizione autunnale della IX Giornata Nazionale del Trekking Urbano Sabato 27 ottobre la IX Giornata Nazionale del Trekking Urbano torna nella sua tradizionale veste autunnale. Sono già quasi trenta i capoluoghi di provincia, da nord a sud del Bel Paese che capeggiati da Siena, hanno aderito, fino ad oggi, all’iniziativa. Nel corso dell’evento saranno organizzati itinerari dedicati alle scoperte dei personaggi meno noti, che hanno contribuito alla storia delle città. Il trekking urbano è un’attività che coniuga sport, arte, gusto e voglia di scoprire gli angoli più nascosti e curiosi delle città, attraverso itinerari caratterizzati da forti dislivelli del suolo e da scalinate. Si tratta di una forma di turismo “vagabonding”, libera e ricca di sorprese, adatta a tutte le età, senza un particolare allenamento preventivo. Oltre ad essere un’attività che fa bene al fisico e alla mente, il trekking urbano fa bene alle città perché permette di decongestionare le zone attraversate dai flussi turistici tradizionali, allargare il raggio delle visite alle aree più periferiche dei centri urbani e prolungare i soggiorni.
estratto da:http://www.trekkingurbano.info/

Abiti: NotEventi

 
Torna ai contenuti | Torna al menu