Condizioni di noleggio - NotEventi di Cocciardo Monica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di noleggio

Noleggio Abiti Spettacolo > Abiti Bambini

CONDIZIONI DI NOLEGGIO


CONSEGNA BENI: La NotEventi consegna i beni direttamente presso la propria sede nei limiti degli orari di apertura indicati: 9.30-12.30 a.m. e 17.30-19.30 p.m., previo appuntamento telefonico.
CORRISPETTIVO DEL NOLEGGIO: Il corrispettivo, unitamente alla cauzione, viene versato dal cliente al momento del ritiro dei beni, oggetto del noleggio, o tramite bonifico anticipato, da versare qualche giorno prima dalla data dell'evento. Si effettua la consegna soltanto a pagamento avvenuto.
RESTITUZIONE BENI: Il cliente puo' trattenere i beni per il periodo pattuito del noleggio, e deve riconsegnarli il giorno successivo all’ultima data di noleggio, concordando un orario. Il cliente dichiara di essere a conoscenza che egli è il solo depositario del bene e pertanto, in caso di detenzione dello stesso oltre il giorno o i giorni prestabiliti, egli sarà perseguibile secondo le norme del codice penale, con particolare riferimento all’indebita appropriazione. Il cliente, in ogni caso, è tenuto a versare, per ogni singolo giorno in più oltre la data pattuita, un costo di noleggio extra pari a 100€ al giorno per ciascun abito noleggiato. Il noleggio è giornaliero, assieme all'importo del noleggio va versata anche la cauzione il giorno stesso del ritiro degli abiti o nell'importo del bonifico, a  tutela dei BENI, ovvero dei costumi, corredati di accessori. La cauzione viene RESTITUITA integralmente o in parte alla riconsegna degli stessi, dopo i dovuti controlli, in base alle seguenti situazioni:
1. senza alcun danno: restituzione completa
2. piccoli danni: restituzione parziale, si conteggiano le spese di sartoria per il ripristino
3. gravi danni: nessuna restituzione
Gli abiti e i relativi accessori vengono controllati sia prima del ritiro che dopo il rientro, gli eventuali difetti o non difetti vengono documentati per iscritto sia prima del nolo che dopo.
Per difetti causati dal cliente intediamo: tagli, strappi, bruciature, macchie di inchiostro, macchie di vernice, smarrimento di uno o piu' accessori o dell' abito etc.
Non si considera difetto: eventuale scucitura, macchia di sugo o macchia facilmente eliminabile.
Tutto è accompagnato da un contratto che tutela entrambi le parti, consegnato in duplice copia, firmato sia dall'azienda che dal cliente. Anche la restituzione della cauzione, seguendo le 3 modalità di cui sopra, viene documentata e controfirmata sullo stesso contratto il giorno del rientro degli abiti.
RESPONSABILITA’ OGGETTIVA: Per quanto previsto sopra, il cliente si dichiara responsabile anche per l’uso che familiari e terzi dovessero effettuare dei beni a noleggio in difformità dal contratto.
DURATA DEL CONTRATTO: Il contratto viene stipulato a tempo determinato. Esso si estingue automaticamente alla restituzione dell’ultimo bene noleggiato dal cliente.
Segue contratto di noleggio e ricevuta fiscale e/o fattura. Sui costi *Operazione in franchigia da IVA art. 1, commi da 54 a 89, legge nr. 190/2014.

La Direttrice
Dott.ssa Cocciardo Monica




immagine condizioni noleggio
 
Torna ai contenuti | Torna al menu