NOTTE DI LUNA - NotEventi

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

NOTTE DI LUNA

EVENTI

Porto di Giovinazzo (BA) - 7 AGOSTO 2015


inizio ore 21.00

-----------------------------------------------------------------------

Notte di Luna al Porto – Moda, Arte, Musica
Dopo lo straordinario successo degli scorsi anni, lo show "Notte di Luna" giunge alla sua terza edizione e torna nel Porto di Giovinazzo per fare incontrare Moda, Arte e Musica in uno scenario tra i più suggestivi di Puglia.

Il format ideato e diretto da Carmen Martorana, volto noto dello spettacolo e della moda, torna a far emozionare il pubblico venerdì 7 agosto a partire dalle 21.00 nel borgo antico della cittadina del nord barese.

Grande attesa per la passerella allestita nella banchina del porticciolo che conferisce all'evento unicità e fascino. Sul blu carpet a un passo dal mare in cui si riflette la luna, sfileranno le finaliste regionali del concorso Top Fahion Model, che potranno accedere alla finale nazionale del fashion award che scopre ed esalta i volti nuovi della moda.

Il defilè dell'Atelier Ghirlande sarà un omaggio alla tradizione tessile della costiera amalfitana con i capi ispirati alla moda mare Positano che rese indimenticabili gli anni '50 e '60 e saranno abbinati agli accessori di Ottica Eos. Sotto i riflettori anche i raffinati abiti da sera selezionati dalla titolare Paola Ditillo che celebrano l'eleganza femminile di ieri, oggi e domani.
A impreziosire la sfilata i capi ispirati alle dive di quegli anni, realizzati da NotEventi, agenzia barese specializzata in abiti d'epoca ed eventi fotografici, sotto la direzione della stylist Monica Cocciardo. A curare l'aspetto delle modelle i make up artist di Soleda.

Altro ingrediente di una notte magica sarà la performance live di body painting del maestro Massimo Nardi, artista pugliese pluripremiato per estro e abilità artistica, con riconoscimenti raccolti in tutta Italia.

"Notte di Luna al Porto" è un evento inserito nel cartellone dell'estate giovinazzese che intende promuovere la bellezza in ogni sua forma, con un occhio particolare per la moda in tutte le sue sfaccettature. Mette in scena il fascino italiano in un suggestivo percorso scenografico su un palcoscenico privilegiato come quello del porto, visibile da ogni latitudine di uno dei borghi antichi più affascinanti del Sud. Una serata imperdibile per tutti gli amanti della bellezza.

Casting & shooting Top Fashion Model
Si ringraziano per le immagini:
Art Photography - Because the style - Aldo Resta - 
Lorenzo di Matteo

 
Torna ai contenuti | Torna al menu